Acqua Mood 100 – 100% in plastica riciclata

JoinValverde annuncia la disponibilità della nuova acqua MOOD 100, l’acqua in bottiglia di plastica 100% riciclata.

MOOD è l’acqua minerale dedicata principalmente al comparto dell’Ho.Re.Ca e delle aziende. Per coloro che ricercano qualità superiore ed un’offerta distintiva per la propria clientela.

La nuova MOOD 100 è caratterizzata da una bottiglia con il 100% di R-PET – plastica riciclata, riciclabile innumerevoli volte.

L’iconica bottiglia che si contraddistingue da sempre per un look trendy e seducente si veste per l’occasione con un effetto perlato e “Velvet Touch”, a ribadire per l’ennesima volta la volontà di non passare inosservata.

Acqua Mood 100 è disponibile esclusivamente nel formato da 500 ml, naturale e frizzante.

MOOD è un’acqua minerale naturale di eccellente qualità e con basso residuo fisso (oligominerale), microbiologicamente pura1.

Le proprietà di Acqua MOOD sono il risultato di un viaggio pluriennale nel sottosuolo , cominciato dalle cime innevate delle montagne e continuato tra le rocce che l’hanno filtrata e arricchita e infine custodita dalla profondità della falda.
Questo habitat estremamente protetto custodisce l’acqua e ne preserva l’alta qualità. Il processo naturale le conferisce la sua caratteristica mineralizzazione, ed un gusto delicato.

Acqua MOOD è imbottigliata pura alla sorgente.

Vai al dettaglio del prodotto >

Sito del produttore >