Novità – S.Antonio Leggermente Frizzante

S.Antonio leggermente frizzante - novità

Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante: la novità di JoinValverde

Vi presentiamo la nostra ultima novità: Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante, una bevanda a base di acqua minerale naturale e una leggera carbonazione, che le conferisce una piacevole effervescenza.

Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante è disponibile in una nuova confezione ecologica: la bottiglia di vetro a rendere da 1 litro, che garantisce la qualità e la freschezza del prodotto, ma anche il rispetto per l’ambiente. Infatti, la bottiglia di vetro a rendere è riutilizzabile e riciclabile, contribuendo a ridurre lo spreco e l’inquinamento.

Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante in bottiglia di vetro a rendere da 1 litro è il prodotto perfetto per chi ama la natura e vuole fare la sua parte per proteggerla. Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante si abbina bene con ogni tipo di cibo, dal salato al dolce, ed è adatta a tutta la famiglia.

Da oggi potete trovare Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante in bottiglia di vetro a rendere da 1 litro sul nostro sito, dove potete anche scoprire tutti gli altri prodotti S.Antonio.

Non perdete l’occasione di provare Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante in bottiglia di vetro a rendere da 1 litro, la nuova bibita di Valverde che vi farà innamorare al primo sorso.
Acqua S.Antonio Leggermente Frizzante: il gusto della natura, il gesto dell’acqua. 

Vai alla pagina di S.Antonio da litro

Pagina del produttore